fbpx

Dopo il rinvio a causa del maltempo del 7 febbraio, siamo riusciti a portare a compimento la nostra prima passeggiata del 2021 dal Centro Breccia al bellissimo Castello di Torrimpietra, passando sulle colline tra vigneti ed uliveti prima, e nel bosco di eucalipti, lecci e querce poi, fino ad arrivare appunto al Castello. Una ventina i partecipanti di età comprese tra i 10 ed i 68 anni, tutti ben distanziati in ottemperanza alla normativa anti Covid.

Questa iniziativa, promossa dalla collaborazione di FreeMac APSComitato Fare Focene e Comitato Cittadino Fregene 2.15, è solo la prima di tante altre che saranno organizzate prossimamente e che hanno molteplici scopi tra cui: far scoprire il nostro bellissimo territorio, stimolare la conoscenza ed il rispetto dell’ambiente e della natura. “Stiamo già pianificando la prossima uscita”, ci dice Massimiliano Proietti Nobilioni, “che ci porterà sul Monte Soratte il 7 Marzo”.

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti, ma soprattutto al Dott. Carandini ed alle Famiglie Antonelli/Majnoni per l’ospitalità.